Il Mak Style ad Autopromotec con Scorpio

Mak presenta a Bologna l’innovativo design Mak Scorpio, uno dei modelli di punta della nuova stagione. Questa ruota si presenta come un raffinato design a 5 razze, caratterizzato da un’identità di stile ben precisa: le 5 razze, armoniche e snelle, presentano una struttura ben bilanciata, tale da garantire slancio estetico alla ruota. L’attacco delle razze al cerchio esterno è protratto sino all’estremità, in modo tale da rendere ancora più allungato e leggero il design di Mak Scorpio. Le razze, verniciate come tutta la base della ruota nel nuovissimo colore Iron (un grigio antracite/canna di fucile), contrastano in un peculiare gioco di chiaro/scuro e luminosità con la superficie diamantata delle proprie finiture esterne. Quest’ultimo dettaglio estetico, che completa in modo armonioso ed elegante il look della ruota, permette di dare una chiara impronta di stile a Mak Scorpio, rendendola unica e distinta.

Il “MAK Style”, da sempre riconosciuto come elemento di qualità e trend-setter in fatto di ruote, porta una ventata di novità e di freschezza con questo nuovo modello, segnando i canoni stilistici della prossima stagione.

MAK Scorpio, prodotta quindi nell’innovativa verniciatura Iron Mirror oltre al tradizionale colore Silver, è disponibile in un insieme di misure comprese fra i 15” e i 17”. I prezzi Iva inclusa partono da € 195,90, sino ad un massimo di € 273,60.

© riproduzione riservata
made by nodopiano