Tuono, la ruota a 5 triple razze di Mak dal design elegante e raffinato

Tra le altre novità, nello stand di Mak, sarà possibile ammirare il modello Tuono, uno dei design di punta per la nuova stagione. Mak Tuono, come tutti i design principali della gamma 2010/2011, è stato presentato in anteprima in occasione della più importante rassegna internazionale dedicata agli accessori auto, L’Automechanika di Francoforte, in scena a settembre 2010.

MAK Tuono mostra un design a 5 triple razze molto originale e raffinato, adatto a equipaggiare vetture di media cilindrata caratterizzate da uno stile elegante e versatile.

I 5 gruppi di tre razze sono composti da una razza centrale, sottile e squadrata, verniciata in uno dei nuovi colori che MAK propone sul mercato per la nuova stagione, il Superdark. Si tratta di una verniciatura nera opaca, molto trendy. MAK ha infatti creato questa ruota per un pubblico giovane e dinamico, che non è però alla ricerca di un tuning estremo o troppo visibile, ma di una personalizzazione aggraziata e sofisticata per la propria vettura.

MAK Tuono è stata pensata anche per il target femminile: grazie alle sue linee tese ed aggraziate può infatti incontrare il gusto di quelle donne che sono attente allo stile di un auto e che decidono su dettagli estetici e finiture.

Le 5 razze Superdark centrali di ogni gruppo sono inserite fra due ulteriori razze, anch’esse parte strutturale della ruota, caratterizzate da un’originale finitura diamantata opaca. Questa alternanza di colori permette un piacevole gioco di chiaro/scuro e dona vivacità al look di  MAK Tuono. Il bordino esterno delle razze diamantate si fonde con il cerchio esterno della ruota, diamantato anch’esso su parte della circonferenza, creando una piacevole alternanza con la finitura Superdark che ne caratterizza invece tutta la base.  

MAK Tuono è disponibile nella seguente gamma di misure: 6,5J15”, 7J16”, 7J17”, 8J17” ed i prezzi Iva inclusa partono da € 216,90, sino ad un massimo di € 305,10.

© riproduzione riservata
made by nodopiano