GOMME&Service propone il “percorso sinergico” insieme ai partner

Dal 25 al 29 maggio, durante l’Autopromotec di Bologna, l’appuntamento per tutti gli Affiliati al Franchising GOMME&Service sarà al Padiglione 20, Stand C35. Un "Meeting Point G&S" dove saranno presentate tutte le novità tra cui la promozione estiva, i corsi di formazione, gli eventi in esclusiva per gli Affiliati, la Convention Nazionale, le iniziative su Facebook, la nuovissima "Newsletter" e tanto altro ancora.

L’accoglienza dei visitatori sarà curata dalla ragazza immagine che ha posato per le foto della promozione estiva GOMME&Service. Sarà lei a condurre gli ospiti in un viaggio virtuale all’interno del sito internet GOMME&Service e dei progetti che coinvolgono il social network "facebook". L’ennesima dimostrazione che il programma in Franchising GOMME&Service, fin dalla sua nascita nel 1990, è sempre stato all’avanguardia nell’utilizzo degli strumenti informatici e nel promuovere gli stessi all’interno della Rete Affiliati.

Per animare ancora di più la visita dei padiglioni di Autopromotec e creare un bel gioco sinergico con alcuni Partner commerciali, GOMME&Service ha organizzato una simpatica iniziativa per tutti gli Affiliati che passeranno dal "Meeting Point G&S". Ciascuno riceverà dei "coupon" con le coordinate per raggiungere gli stand delle Aziende Partner. Presentando i "coupon" agli incaricati, si potrà assistere alla presentazioni dei prodotti/novità presenti in fiera e ritirare gli omaggi riservati a GOMME&Service. Questi i Partner che partecipano all’iniziativa: Rivolta Group, Mondolfo Ferro, Secur Pneus, Alcar, Tuning 2000, Airtec.

Autopromotec: Padiglione 20, Stand C35

© riproduzione riservata
made by nodopiano