Bridgestone vince i test sui pneumatici estivi per camper

5 maggio 2011 | 0 Commenti
 
Il pneumatico Bridgestone Duravis R410 ha risultato vincitore dei test della rivista tedesca specializzata in camper Promobil
Il pneumatico Bridgestone Duravis R410 ha risultato vincitore dei test della rivista tedesca specializzata in camper Promobil

La rivista tedesca specializzata in camper Promobil ha annunciato che il marchio Bridgestone è il vincitore del test annuale condotto sui pneumatici estivi per camper pubblicato sul numero del 6 aprile scorso.

Il pneumatico Bridgestone Duravis R410 ha battuto cinque marchi leader concorrenti ed è stato l’unico ad ottenere la valutazione di “Prodotto molto buono”. Il test è stato effettuato su un Transporter T5 Volkswagen utilizzando pneumatici nella misura 215/65R16C. Il pneumatico Duravis R410 ha ottenuto la votazione massima sia sull’asciutto che sul bagnato. Il giudizio espresso dalla rivista Promobil è stato il seguente: “Pneumatico molto buono sull’asciutto e sul bagnato, con elevati livelli di sicurezza in caso di aquaplaning e performance ben bilanciate”.

Bridgestone ha progettato il pneumatico Duravis R410 per garantire maggiore durata e percorrenza, oltre che performance eccellenti in qualsiasi condizione. Ideale sia per un uso cittadino sia per lunghe percorrenze, garantisce ai van comfort di guida e una marcia silenziosa e lineare.

Con oltre 400.000 lettori, Promobil è la più importante pubblicazione tedesca specializzata in camper, particolarmente apprezzata per la competenza tecnica dimostrata nei test indipendenti.

Tag: , , ,

Categoria: Mercato, Notizie, Notizie prodotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *