Sei più angelo o diavolo? Scoprilo con il gioco a premi di Pirelli moto

Pirelli Moto lancia, solo nel mese di maggio, un nuovo gioco a premi per scoprire se in sella alla moto prevale la nostra anima diabolica o angelica. Grazie al doppio disegno battistrada del pneumatico Angel ST, raffigurante un angelo e un diavolo allo stesso tempo, Pirelli ha voluto infatti rappresentare la doppia anima del segmento sport touring, ma anche la doppia anima del motociclista.

E’ sufficiente una doppia curva, un particolare "scollinamento", un pensiero veloce che attraversa la mente durante una placida "passeggiata" in moto per far affiorare il lato più sportivo di un mototurista o semplicemente di un motociclista abituato a fare tanti chilometri e che quindi predilige una copertura più stradale ed adatta anche alle condizioni meno favorevoli che si incontrano nell’uso quotidiano.

Questa doppia anima, questa "doppia essenza" del motociclista è rappresentata in questo gioco: una storia a bivi che porta l’utente a conoscere la sua vera anima di angelo o di diavolo, in base alle scelte che gli si presentano durante la storia.

Non solo, Pirelli ha deciso anche di offrire dei premi ai giocatori, e così tra i partecipanti verranno sorteggiati dei fortunati vincitori di un set di pneumatici Angel ST e una coppia di pass per la gara del mondiale SBK di Imola a settembre.

Il gioco è raggiungibile dal sito Pirelli all’indirizzo www.pirellimoto.it e sarà attivo per il solo mese di maggio 2011.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano