Continental presenta ai professionisti del trasporto il ContiWorld

“ContiWorld è più di un programma di fidelizzazione” afferma Continental CVT che, insieme ai sui partner rivenditori, “firmerà” con questo nome e con una forma grafica riconoscibile le diverse iniziative e campagne dedicate specificamente ai professionisti del trasporto e della movimentazione. “ContiWorld – afferma l’azienda – diventerà il contenitore strategico della relazione di Continental CVT con il cliente”.

La prima iniziativa congiunta Truck e Industry firmata ContiWorld è il sistema di premiazione Drive the World, un’azione commerciale di lungo periodo che consiste in un programma fedeltà per il cliente finale in ambito Commercial Vehicle Tires. Montando i pneumatici per autocarro e industria della generazione 2, compreso il rivoluzionario HD-Hybrid, gli utilizzatori non solo otterranno il massimo in termini di risparmio carburante, percorrenza chilometrica e sicurezza ma accumuleranno da ora anche punti con un controvalore spendibile in un periodo di due anni. Il cliente finale potrà scegliere il suo premio in un ricco catalogo che, per soddisfare le esigenze di tutti, comprende varie famiglie di premi: dalla tecnologia al tempo libero, dalla casa all’ufficio, da oggetti di lusso a vacanze da sogno. Il catalogo Drive the World verrà rinnovato periodicamente presentandosi in collezioni dedicate ai diversi continenti. Prima tappa del programma è l’Asia, da dove Drive the World inizia un fantastico viaggio attorno ad un mondo di premi.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano