Continental Italia sponsor dell’Automotive Dealer Day

Per il terzo anno consecutivo Continental Italia è presente come sponsor all’Automotive Dealer Day 2011, l’evento esclusivo europeo dedicato al settore della distribuzione automobilistica che si tiene alla Fiera di Verona i prossimi 10, 11 e 12 Maggio. Automotive Dealer Day è un momento di confronto importante tra gli operatori dell’area automobilistica, a partire dalle concessionarie di auto, ai riparatori, agli operatori di servizi ed organizzazioni post-vendita, ai manager delle case automobilistiche e della componentistica.

In questo contenitore si inserisce alla perfezione Continental, produttore di pneumatici per autovetture e fornitore dell’industria automobilistica, che fa della professionalità legata al mondo del pneumatico il fiore all’occhiello della propria attività.

Da sempre Continental persegue la politica della preparazione e competenza riferita agli operatori del settore, uniche figure professionali deputate agli interventi di manutenzione e sostituzione dei pneumatici. Accanto alla tradizionale cultura del rivenditore specializzato di pneumatici, il concessionario di auto si inserisce come massimo conoscitore del mezzo meccanico in grado di fornire all’automobilista un servizio a 360 gradi che va a toccare tutti i componenti della vettura. E’ così un servizio specializzato e professionale quello che il concessionario offre nella verifica, consulenza e montaggio dei pneumatici in after sales, che diventa ancora più utile ed importante in occasione delle sostituzioni stagionali tra le coperture estive ed invernali.

“La posizione di leadership a livello europeo di Continental nel business car dealer – dichiara l’azienda – conferma l’opportunità della scelta del gruppo tedesco di legare la propria professionalità a quella dei massimi competenti della rivendita e dell’assistenza nel mondo dell’automobile”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano