Kumho segna nel match Parma-Inter

Stadio Tardini di Parma, 35° del primo tempo: Giovinco porta i suoi in vantaggio con un bel sinistro a incrociare da dentro l’area difesa dai neroazzurri. Sullo sfondo di tutta l’azione, i 220 metri di periplo del campo hanno i pannelli di prima fila su cui campeggia l’immagine pubblicitaria di Kumho Tyres. Un goal vitale per la squadra emiliana e un’ottima occasione per Kumho di far conoscere il proprio marchio non solo ai 25.000 spettatori del Tardini e ai moltissimi appassionati che seguivano in diretta la partita in TV, ma anche a tutti coloro che hanno visto la sintesi sulle principali testate della stampa, della TV e su Internet.

Kumho Tyres, multinazionale coreana produttrice di pneumatici, continua la sua avventura nel campionato italiano di Serie A, sponsorizzando i pannelli di prima fila anche nelle prossime partite:

24 Aprile  BRESCIA – MILAN

30 Aprile  CESENA – INTER

8 Maggio  LECCE- NAPOLI

15 Maggio PARMA – JUVENTUS

22 Maggio LECCE – LAZIO

© riproduzione riservata
made by nodopiano