Hankook ritorna a Times Square, nel cuore di New York

Hankook ritorna a Times Square, nel cuore di New York, e ripropone la propria immagine sulla superficie pubblicitaria più nota al mondo. Il cartellone pubblicitario, che si ripresenta, ancora una volta, con le forma del pneumatico ad alte prestazioni Ventus V12 evo, è collocato sulla facciata dell’hotel Marriott Marquis ed è destinato a stupire i visitatori per un anno intero. Grazie al rilancio su uno degli spazi pubblicitari più ambiti al mondo, Hankook intende rafforzare ed ampliare ulteriormente il profilo e l’immagine del proprio marchio.

Già nel 2010, il produttore di pneumatici è stato presente nel famoso incrocio stradale con un cartellone pubblicitario di 30 m x 9,5 m. La decisione di ripresentarsi nel cuore di New York nasce dal forte riscontro positivo ricevuto da Hankook, in particolare per l’unicità e la creatività del design, in occasione della sua prima uscita.

"Hankook Tire è uno dei produttori di pneumatici dalla crescita più rapida al mondo e per questo riteniamo sia una questione di coerenza rinnovare la nostra presenza in uno dei luoghi più frequentati al mondo", ha spiegato Hyun Shick Cho, chief marketing officer di Hankook Tire. "Gli 1,5 milioni di visitatori quotidiani ci consentono di collocare Hankook su uno dei più grandi palcoscenici pubblicitari al mondo. Questa attività promozionale rappresenta un grande passo avanti ed un’importante testimonianza della nostra presenza crescente negli USA".

© riproduzione riservata
made by nodopiano