Alcar Italia di nuovo on air su Radio Montecarlo e Radio 105

Riparte oggi la campagna di Alcar Italia su Radio Montecarlo e Radio 105. Gli spot, che verranno ripetutamente trasmessi via etere, saranno quattro e sono stati realizzati in una logica di “non sense” per strappare al radioascoltatore un sorriso e ricordare al tempo stesso i punti di forza di Alcar.

Un altro strumento di comunicazione promosso da Alcar è il configuratore online, un mezzo utile per vedere, e non solo immaginare, la propria auto con i cerchi Aez, Dotz, Dezent ed Enzo. Oggi questo strumento è anche scaricabile come applicazione gratuita su iPhone e prossimamente anche su piattaforma Android.

Tutte iniziative, queste, realizzate per adeguare e aggiornare il web Alcar alle esigenze della costante evoluzione tecnologica, dove il telefono è diventato necessario strumento di lavoro, ma anche di utilità, svago e divertimento.

Sul territorio ci sono invece gli Aez Club, i punti di riferimento specializzati per conoscere la qualità certificata e le garanzie di sicurezza dei prodotti Aez, Dotz, Dezent ed Enzo, che ora sono più vicini che mai ai clienti, on line e on air.

© riproduzione riservata
made by nodopiano