Pirelli entra nella “Hall of fame” di John Deere

Le grandi case del mercato mondiale promuovono Pirelli. Dopo Toyota è la volta di John Deere, uno dei più grandi produttori di macchine agricole e Construction al mondo, che assegna a Pirelli Business Unit Agro il massimo riconoscimento del settore. ‘Hall of Fame’ viene concesso ogni anno da Jonh Deere soltanto a quei fornitori che nel tempo (5 anni) si sono confermati eccellenti nel prodotto e nel servizio. Pirelli Agro Brasile ha infatti vinto per il quinto anno consecutivo il premio mondiale di eccellenza come migliore fornitore.

“Questo è un momento molto importante nella storia della nostra partnership” commenta David Everitt, Presidente Global Tractor and Turf Production di John Deere. “Pirelli entra nella nostra Hall of Fame: sono poche le aziende al mondo che hanno raggiunto questo livello di performance e il nostro auspicio è di rafforzare ulteriormente la nostra partnership attraverso programmi di sviluppo in altre aree geografiche.”

È la prima volta che un fornitore di pneumatici accede a un riconoscimento cosi prestigioso e per la business unit Pirelli specializzata nella produzione di pneumatici per macchine agricole, movimento terra e carrelli elevatori è una grande soddisfazione. “Se siamo riusciti ad ottenere un premio cosi ambito è grazie soprattutto alla grande professionalità del nostro team Agro in Brasile. Un premio che deve servirci come stimolo per le sfide del futuro” dichiara Mario Bernabai, Direttore Commerciale, BU Agro/EM.

La cerimonia di premiazione è avvenuta lo scorso 3 marzo a Moline, Illinois, in Nordamerica, sede dell’HQ di John Deere. Hanno ritirato il premio Fernando Ruoppolo, OE Director Pirelli Latam, e Mario Bernabai, Direttore Commerciale della BU Agro/EM.

  

© riproduzione riservata
made by nodopiano