BKT rinnova il logo e si proietta nel futuro

Tre diverse tonalità di un verde crescente e lo slancio dinamico generato dall’uso simmetrico dello storico marchio che, ruotando sui punti cardine dell’azienda proiettata nel futuro, ne disegna l’evoluzione: così nasce il nuovo logo BKT di Balkrishna Ind. Ltd.

BKT ha una solida storia alle spalle: l’energia di una visione divenuta progetto e la determinazione quotidiana di chi lo ha concretizzato nella realtà di un mercato competitivo, hanno l’impronta di un marchio riconosciuto e apprezzato. Oggi, una nuova coinvolgente sfida per BKT: tracciare una “storia futura” ancora più solida. Il rinnovamento trae la sua forza dalle radici e cresce nello slancio di nuove risorse immesse in strutture produttive a elevato contenuto tecnologico e nuove metodologie di progettazione e costruzione.

Il movimento dinamico in cui nasce e si delinea il nuovo logo BKT è lo stesso che muove l’azienda nelle sue scelte, caratterizzate oggi più che mai dall’attenzione verso la responsabilità sociale e le tematiche ambientali, dalla ricerca della qualità in ogni fase dei suoi processi, dallo sviluppo di nuove soluzioni e dalla volontà di incrementare le proprie quote di mercato attraverso nuovi prodotti e nuovi target.

“Crescere insieme” è la tag-line che rafforzerà la nuova identità aziendale in questa fase. La volontà di BKT è che questo intento venga percepito là dove l’uomo e la macchina condividono un forte sodalizio professionale e si traduca nella scelta di valore dei pneumatici BKT da parte di una clientela sempre nuova e fidelizzata per crescere insieme, verso il futuro.

© riproduzione riservata
made by nodopiano