Gomme&Service si sintonizza su Facebook

La catena di franchising del pneumatico Gomme&Service, con oltre 320 negozi in Italia, è già da otto mesi presente con attività e iniziative su facebook, ma da oggi la pagina “Fan” sarà anche integrata con il nuovo sito web www.gommeservice.it, realizzato da Linxs, Gruppo Pubblisole. Questo significa che tutte le novità e le notizie pubblicate su www.gommeservice.it saranno automaticamente proposte anche agli amici di facebook, per aumentare la reperibilità delle informazioni e allargare la community Gomme&Service, che, dichiara l’azienda “giorno dopo giorno si fa sempre più affiatata e interattiva”.

“Il social network facebook”, continua l’azienda, “è il 3° sito più visitato al mondo, davanti al motore di ricerca Yahoo! e sopravanzato unicamente da Google e dalla rete Microsoft, che però comprende hotmail e Bing. Questo conferma l’importanza di una corretta comunicazione all’interno di tale realtà”.

In attesa della pubblicazione della newsletter digitale, la cui uscita è prevista nei prossimi mesi, Gomme&Service invita quindi tutti a visitare il nuovo sito e il profilo facebook.

© riproduzione riservata
made by nodopiano