Continental nel 2011 assumerà 1.500 neolaureati in tutto il mondo

3 febbraio 2011 | 0 Commenti
 
Ingegneria, scienze naturali ed economia sono le lauree ricercate da Continental
Ingegneria, scienze naturali ed economia sono le lauree ricercate da Continental

Continental investe in talenti, know how e innovazione, sottoforma di giovane staff altamente qualificato. “Quest’anno abbiamo pianificato di assumere circa 1.500, tra neolaureati e giovani professionisti, da inserire nel nostro staff in tutte le sedi nel mondo e di cui 400 in Germania”, ha dichiarato Heinz-Gerhard Wente, membro del consiglio esecutivo per le risorse umane di Continental. Principalmente verranno reclutati ingegneri e laureti in scienze naturali, ma anche giovani che escono dalla facoltà di economia e commercio.

“Come fornitore internazionale del settore automotive, Continental crede nelle risorse qualificate che abbiano voglia di contribuire a realizzare la mobilità sostenibile del futuro e offre opportunità di svluppo anche per chi arriva da differenti settori”, sottolinea Wente.

In Continental lavorano attualmente circa 30.000 ingegneri nelle aree produzione e ricerca & sviluppo.  Delle circa 1.500 nuove assunzioni, approssimativamente 1.proverranno dall’area ingegneria e 300 dall’area commerciale.

Tag:

Categoria: Mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *