Il Trofeo Bridgestone 2011 corre su Battlax R10

In occasione del Motor Bike Expo, Ideal Gomme e M.c. Derapassion Biker’s Asd, con il patrocinio di Bridgestone, hanno premiato i campioni dell’edizione 2010 del Bridgestone Champions Challenge e hanno presentato la terza edizione del Trofeo Bridgestone, che si svolgerà, tra aprile a settembre, su 5 circuiti: Mugello, Magione, Franciacorta, Vallelunga e Misano.

Nel padiglione 5 era presente il “motorhome Ideal Gomme”, punto di ritrovo di piloti e appassionati, dove era possibile iscriversi all’unico Campionato monogomma Bridgestone dopo la MotoGP. L’area allestita da Idealgomme era supportata da animazione, musica, ragazze immagine e distribuzione di gadget riguardanti la Campagna Sicurezza, un’importante iniziativa che Ideal Gomme e M.c. Derapassion Biker’s portano avanti con il patrocinio di Bridgestone in diverse piazze d’Italia.

Grande novità tecnica del Trofeo 2011 sarà l’introduzione del nuovo pneumatico Bridgestone Battlax R10, strettamente derivato dalla tecnologia MotoGP. Per quanto riguarda la serie, sono state confermate le classifiche riservate alla assoluta Categoria 600 e 1000 (Stock e Open) e ancora Over 35, Over 45, New Race e un Trofeo riservato ai piloti che corrono con il casco Maruschin. Premi per la pole-position e premi a sorteggio tra tutti i piloti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano