Incentivi per i team WRC che nel 2011 sceglieranno Dmack

Il produttore cinese di pneumatici Dmack, che sarà nel 2011 tra i fornitori autorizzati dalla FIA per il World Rally Championship, ha completato i test e lo sviluppo dei pneumatici da competizione che saranno disponibili per i team nella prossima stagione.  Il pilota Mark Higgins ha coordinato lo sviluppo delle gomme con oltre 2000 chilometri di test su pista, facendo verifiche in tutte le condizioni e in percorsi di tutto il mondo, da Cipro, Turchia, Estonia e Galles per le prove su ghiaia, a Grecia, Portogallo e Argentina per le mescole hard e soft del DMG2, per finire in Svezia con i test su neve e ghiaccio del DMG-Ice.

Il direttore motor sport Dick Cormack ha dichiarato: “E’ un momento emozionante per il brand Dmack. Non solo abbiamo terminato un intenso programma di sviluppo per garantire che i pneumatici rispondano ai requisiti previsti per il campionato, ma abbiamo anche cercato di fornire ai team un prodotto di alta qualità”.

Dmack, oltre ad annunciare la gamma completa delle gomme, ha deciso di offrire ai team che sceglieranno i suoi pneumatici dei pacchetti d’incentivi di sicuro interesse. Sconti fino al 50% in caso di vittoria in alcune categorie o forniture gratis per l’anno successivo, nonché otto gomme all’anno per tre anni per chi, nominato dai vari team per gestire i pneumatici negli eventi, avrà, secondo Dmack collaborato durante l’anno in maniera più efficace. “Sono lieto di annunciare i dettagli dei nostri innovativi pacchetti di incentivi, che spero aiuteranno i team ad avere maggiore flessibilità e cambiare il modo in cui utilizzano le gomme durante e tra gli eventi” ha continuato Cormack. “E’ l’inizio di una stagione eccitante per il nostro marchio e per i nostri prodotti Non vediamo l’ora di cominciare in Svezia e di vedere Dmack competere a fianco di un produttore mondiale come Michelin”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano