Sailun Tyres ospita il meeting dell’ITMA

Essendo entrata di recente a far parte dell’ITMA, l’Associazione dei Produttori di Pneumatici d’Importazione, Sailun Tyres è stata lieta di ospitare la più recente riunione presso la propria sede europea di Birmingham. Dando il saluto di benvenuto al nuovo Presidente dell’ITMA, David Seward (Amministratore Delegato Yokohama, Regno Unito) e ai colleghi che aderiscono all’associazione, Martin West (Amministratore Delegato Sailun Tyres per l’Europa) ha osservato: “L’ITMA è riconosciuta per essere il principale organismo che raggruppa i produttori di pneumatici a livello internazionale e svolge un ruolo di cruciale importanza nel rappresentare i nostri interessi a tutti i livelli. Sailun Tyres riconosce i vantaggi derivanti dall’adesione a questo gruppo ed è lieta di poter ospitare questa riunione nella propria sede”.

La riunione ha trattato una vasta gamma di temi riguardanti il settore tra i quali il collaudo di aderenza sul bagnato dei pneumatici, la conformità PAH e l’etichettatura.

Sailun Tyres, con il supporto di Mesnec (classificata come una delle quattro più importanti aziende al mondo per la realizzazione di macchinari di produzione pneumatici) è un’azienda relativamente nuova, essendo stata fondata nel 2002. Sailun sostiene di essere il primo produttore di pneumatici che ha integrato nei propri processi di realizzazione le tecniche di produzione, ricerca e collaudo. Il risultato finale che ne deriva è una ricca gamma di pneumatici, sia per auto passeggeri che per autocarri, che si contraddistingue per elevata qualità e grande valore intrinseco.

Martin West è stato entusiasta di rafforzare il posizionamento del marchio Sailun e ha dichiarato: “Nel mercato attuale e futuro dei pneumatici, viene ricercata moltissimo l’esistenza di un marchio di elevata qualità e di grande valore. Il marchio Sailun ha tutti i numeri per offrire ai soci di distribuzione potenziali queste caratteristiche fondamentali”.

Dell’associazione fanno attualmente parte Alfred Graham Limited, Alliance Tire & Rubber Co, GITI, Hercules International, Kumho (UK) Ltd, Kumho Tyre (UK) Ltd, Maxxis International (UK) plc, NDI Tyre & Tube Supplies, Sailun Tyre, SD International, Toyo Tyre UK e Yokohama HPT.

© riproduzione riservata
made by nodopiano