La ruota Fondmetal con tripla finitura

Eleganza, tecnologia e design. Questi sono gli elementi che caratterizzano Radius R15, una delle ultime ruote nate in casa Fondmetal, top di gamma dedicata alle automobili più lussuose e ai SUV di ultima generazione. R15 è un prodotto pensato per impreziosire le vetture più prestigiose, una ruota nata per farsi notare. Il team d’ingegneri e designer impegnati nel progetto R15 ha lavorato per mesi alla ricerca di un prodotto senza compromessi e un particolare riconoscimento va alla creatività e all’esperienza pluriennale del designer Giovanni Corioni, responsabile del centro stile Fondmetal, che conferma la sua particolare abilità nel creare ruote preziose, impattanti e uniche. 

L’originalità di R15 è la finitura Tri-Colour, un’insieme di tre diverse finiture nella stessa ruota: il corpo centrale nero opaco, la diamantatura opaca delle razze e la cromatura degli inserti nelle finestre. Una 5 razze forte, ma anche decisamente stilizzata, grazie all’utilizzo di una lavorazione sofisticata che ha permesso di integrare in maniera inscindibile la struttura portante opaca con le parti lucide, a loro volta fissate alle finestre, attraverso una l’utilizzo di materiali speciali in grado di resistere alle alte temperature. Si presenta come una ruota di alta qualità destinata, per stile e impatto, alle vetture dei segmenti più prestigiosi.

La R15 è offerta a 5 fori e unicamente in misure importanti: 8×18" – 8.5×20" – 9.0×20" – 10×20" – 10.5×20" – 10×22" – 11.5×22". I colori disponibili sono Shiny Silver (senza inserti), Nero opaco (con inserti), Nero opaco diamantato (con inserto).

  

© riproduzione riservata
made by nodopiano