Cerchi e corsi, il comarketing Fondmetal e Master Driving

Fondmetal, azienda produttrice di cerchi in lega, e Master Driving, marchio specializzato in corsi di guida sicura, hanno firmato un importante accordo di collaborazione. Dal prossimo anno tutti coloro che acquisteranno prodotti di uno dei due brand, avranno diritto ad usufruire di sconti su quelli dell’altro. Con questo accordo le due aziende implementano una collaborazione già attiva da diverso tempo, cioè da quando Fondmetal ha equipaggiato con le sue ruote tutte le vetture utilizzate da Master Driving, con il vantaggio per il brand di Como di accrescere la sicurezza dei suoi mezzi anche nelle condizioni più estreme e per l’azienda bergamasca di diffondere la conoscenza dei propri prodotti, soprattutto tra i conducenti più giovani.

Il marchio Master Driving è stato fondato da Maurizio Verini, Campione Italiano ed Europeo Rally che da oltre dieci anni si occupa di sicurezza stradale e, in particolare, di corsi teorici e pratici di guida automobilistica a tutti i livelli. Master Driving ha formato più di 20.000 persone ma, soprattutto, ha fatto della guida sicura una vera e propria specializzazione, al punto da diventare, in passato, la struttura ufficiale dell’Automobile Club d’Itala. Master Driving si rivolge ai neopatentati, alle donne, a chi fa della guida un vero e proprio lavoro o a chi é costretto per vari motivi a viaggiare tutti i giorni.

Le ruote Fondmetal sono disponibili con i marchi Fondmetal e Radius nel mercato aftermarket mentre per l’OES l’azienda dichiara di essere attualmente leader europea con particolare riguardo alle case automobilistiche giapponesi. Collaborazioni sono state strette con tutti i più importanti clienti del settore: AMG-Mercedes, Infiniti, Fiat, Lamborghini, Lotus, Mazda, Nissan, Porsche, Pininfarina, Renault, Saab, Seat, Suzuki, Tesla, Toyota e altre.

© riproduzione riservata
made by nodopiano