Marangoni e SKN insieme per il tuning

Marangoni Car Tyre, divisione del gruppo Marangoni che produce e commercializza pneumatici esclusivamente "made in Italy", ha iniziato circa tre anni fa un’interessante collaborazione con SKN, azienda tedesca specializzata nel tuning professionale. L’impegno di Marangoni nel settore del tuning è ormai decennale e la collaborazione con SKN è un ulteriore dimostrazione di come, per la progettazione e la produzione di pneumatici ultra high performance, sia particolarmente importante instaurare delle partnership con chi si occupa della preparazione di normalissime auto per farle diventare dei veri e propri bolidi.

La particolarità di SKN è la varietà di servizi offerti; l’azienda tedesca si occupa infatti dell’ottimizzazione delle perfomance di quasi tutte le marche di auto sia attraverso un tuning convenzionale che digitale e può vantare la preparazione di veicoli per le flotte di Lufthansa, Deutsche Post e per la polizia e diverse autorità dei vari stati federali tedeschi.

Sarà possibile ammirare alcune delle vetture preparate da SKN ed equipaggiate con pneumatici Marangoni al prossimo Essen Motorshow, che si terrà dal 27 novembre al 5 dicembre prossimi. Tra queste una BMW Z4 35i Bi-Turbo, una Volkswagen Golf R20 e una Ford Focus RS, equipaggiate con il nuovo pneumatico ad alte prestazioni Marangoni M-Power, nelle misure 235/35ZR19 e 245/35ZR19; una Volkswagen Audi A1 TFSi e una Volkswagen Polo 1,4 GTI equipaggiate con il pneumatico Marangoni Mythos, nella misura 225/35ZR18.

© riproduzione riservata
made by nodopiano