Nuova promozione Goodyear Dunlop con Esso Italiana

Goodyear Dunlop Tires Italia ha siglato un accordo con Esso Italiana in base al quale i clienti iscritti al programma fedeltà Esso Extras 2009-2011 che acquisteranno pneumatici presso i centri SuperService, potranno ricevere fino a 3.000 punti e raggiungere così più in fretta i premi Esso Extras. "L’accordo con Esso si inserisce in una strategia che punta a creare sempre più valore per i clienti dei nostri rivenditori specializzati attraverso partnership con Aziende leader nei loro settori" ha affermato Luca Crepaccioli, Presidente e Amministratore Delegato di Goodyear Dunlop Tires Italia. "Con questo importante accordo si arricchisce l’offerta commerciale della nostra rete Super Service, che da oltre 18 anni è punto di riferimento sul territorio per la vendita di pneumatici e servizi."

"E’ un accordo importante tra due grandi aziende che operano nel settore automotive offrendo ai propri clienti prodotti e servizi di alta qualità" ha commentato Giancarlo Villa, Presidente e Direttore Generale della Esso Italiana. "Si tratta di una sinergia tra due brand di successo che contribuisce a rinnovare e diversificare l’offerta del nostro programma fedeltà ed arricchisce Esso Extras di una nuova, prestigiosa partnership".

L’iniziativa, valida fino al 31 dicembre 2011 in oltre 320 centri SuperService, prevede l’accumulo di punti Esso Extras per l’acquisto di almeno due pneumatici Goodyear o Dunlop, e fino a un massimo di otto pneumatici nel periodo di durata della promozione, a seconda della tipologia.

© riproduzione riservata
made by nodopiano