Yokohama partner a Bologna degli stuntmen di Scuola di Polizia

Yokohama accompagnerà l’avventura dei funambolici Stuntmen dello spettacolo Scuola di Polizia che animeranno l’edizione 2010 del Motorshow di Bologna, in scena presso il polo fieristico del capoluogo emiliano dal 4 al 12 dicembre prossimi. In qualità di partner, Yokohama fornirà infatti le proprie gomme per compiere in tutta sicurezza i numeri e le acrobazie che gli stuntmen presenteranno al pubblico della kermesse bolognese.

Tornato quest’anno al tradizionale modulo di quasi due settimane di evento, compresi due week-end in cui è prevista la maggior affluenza del pubblico, il Motorshow presenterà come in passato un ricchissimo programma di eventi motoristici al di fuori dell’esposizione di auto da sogno e novità internazionali all’interno dei numerosi padiglioni.

L’Area 48, con la sua pista quest’anno chiamata Mobil1 Arena, è sicuramente il polo di attrazione più entusiasmante ed emozionante della fiera, capace di offrire esibizioni e gare mozzafiato di auto da rally, da pista, drifting, free-style di moto, e lo spettacolo Scuola di Polizia degli Stuntmen di Mirabilandia non poteva mancare, dopo l’ammirazione suscitata e il successo registrato lo scorso anno, quando le tribune erano gremite ad ogni ora. Due ruote, testa-coda, impennate, derapate, tondi, diversi saranno i numeri presentati e grande l’energia trasmessa da questo gruppo composto da oltre 30 bravissimi attori, stuntmen, ballerini.

Yokohama, che fa delle performance e dell’emozione alla guida, ma in tutta sicurezza, i valori fondamentali della propria comunicazione, ha scelto di supportare l’attività di questo gruppo proprio per testimoniare che la passione per il mondo dei motori e la sicurezza possono, ed anzi devono, andare di pari passo.

Gli Stuntmen di Mirabilandia porteranno in scena lo spettacolo Scuola di Polizia tutti i giorni a partire dal 4 dicembre e sino alla chiusura del 12.

© riproduzione riservata
made by nodopiano