Giugiaro firma il design del pneumatico Vredestein per SUV

Wintrac 4 Xtreme è il primo pneumatico all season per SUV dalle prestazioni ultra-elevate a recare la firma di un famoso designer: Giugiaro. Il battistrada a “W” è caratterizzato da linee aggressive e strutturate dal look accattivante. Il Wintrac 4 Xtreme riflette gli ultimissimi sviluppi nel segmento SUV di lusso dando assoluta priorità alla sicurezza, al design ed al comfort. Vredestein consiglia questo modello per le prestazioni che offre sia come pneumatico da strada sia nell’off road grazie, ad esempio, alle capacità autopulenti del battistrada tali da garantire performance eccellenti su strade innevate e non asfaltate.

Il Wintrac 4 Xtreme sfrutta, nella mescola del battistrada, la tecnologia Optimum Silica Processing™ (OSP™) capace di garantire un’alta resistenza allo slittamento e una straordinaria resistenza all’aquaplaning su strade bagnate e/o allagate.

Inoltre grazie alla mescola, al fianco rigido e alla speciale costruzione della cintura questo prodotto consente sterzate precise ad alte velocità e mantiene sempre un basso livello di rumorosità nell’intero arco di vita poiché presenta una distribuzione uniforme della pressione nell’impronta con tasselli dalla larghezza variabile.

© riproduzione riservata
made by nodopiano