Pirelli è il brand più emozionale e sportivo per i tedeschi

17 novembre 2010 | 0 Commenti
 
I lettori della rivista tedesca SportAuto hanno premiato per la terza volta consecutiva Pirelli
I lettori della rivista tedesca SportAuto hanno premiato per la terza volta consecutiva Pirelli

Per la terza volta consecutiva, Pirelli è stata premiata dai lettori di SportAuto, la rivista tedesca per appassionati di motori. Rispondendo alla ricerca che SportAuto ha condotto tra i suoi lettori, Pirelli è stata particolarmente apprezzata nella categoria ‘sportsmanship’, grazie al punteggio ottenuto nelle aree di ‘stabilità in curva’, ‘sicurezza ad alta velocità’ e ‘prestazioni eccellenti in frenata’. Pirelli ha vinto anche nella categoria ‘emotionality’ grazie all’apprezzamento dei lettori nelle aree ‘I like the brand’ e ‘sport look’. "Siamo molto contenti che Pirelli sia stata premiata nuovamente dai lettori qualificati di SportAuto. Questa è un’ulteriore conferma dell’alta qualità dei nostri prodotti che è percepita e premiata dai nostri automobilisti" ha dichiarato Micheal Borchert, Manager Sales&Marketing di Pirelli Germania, commentando questo importante risultato. "Sono convinto che con il supporto della partecipazione al campionato mondiale di Formula Uno, Pirelli sarà in grado di migliorare ulteriormente la qualità e le performance dei pneumatici e la leadership tecnologica".

Tag: ,

Categoria: Mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *