Mak Raptor, la nuova ruota dedicata ai SUV

Mak Raptor è uno dei modelli di punta della nuova gamma 4×4 e SUV della casa produttrice bresciana. Questa ruota si presenta come un robusto modello a 5 razze dal design imponente, necessario per sorreggere il peso e lo stress esercitato durante la guida sulle masse non sospese di auto molto pesanti e potenti.

Le 5 razze che compongono il design innovativo di Mak Raptor prendono forma dai 5 fori di fissaggio centrali con un inizio slanciato e sinuoso, per poi estendersi man mano che si avvicinano al cerchio esterno. La linea della razza è caratterizzata da una scanalatura laterale, che dona movimento e grazia a un design massiccio, capace quindi di alleggerirne il look. Le razze sono colorate, come la base della ruota, nella particolare coloritura by Mak chiamata Graphite, ovvero un grigio leggermente più scuro del tradizionale Hyper Silver.

La giuntura delle razze al centro esterno, protratta sino al bordo più estremo per slanciarne la struttura, è invece diamantata e tagliata da un movimento obliquo, che caratterizza in modo del tutto originale la ruota, conferendole una precisa identità stilistica. La finitura diamantata del piede di appoggio al cerchio esterno contrasta anche con il colore del resto della razza, creando un interessante personalizzazione estetica, adatta a tutti quei clienti che sono alla ricerca di un soft tuning unico e piacevole.

Mak Raptor è disponibile nella seguente gamma di applicazioni: 8J18”, 9J18”, 8,5J19”, 9,5J19”, 8,5J20”, 9,5J20” e 10,5J20”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano