Marangoni Meteo Hp, lo specialistico ad alte prestazioni

Meteo HP, l’invernale Marangoni per vetture ad alte prestazioni, è studiato per modelli di sportive, berline e station wagon di fascia medio-alta e per gli inverni tipicamente alpini e dell’Europa centrale. Marangoni Meteo HP viene commercializzato in 23 misure differenti che vanno dalla 195/55 R15 alle 225/40 R18 per ruote da 15, 16, 17 e 18 pollici. Meteo HP presenta un disegno battistrada asimmetrico, con quattro scanalature longitudinali e una fitta lamellatura ad inclinazione variabile. I risultati sono un rendimento elevato e costante in una gamma di temperature ambientali eccezionalmente ampia per un invernale, efficienza su qualsiasi fondo stradale, privilegiando comunque i terreni innevati e ghiacciati, ma allo stesso tempo la possibilità di percorrere lunghi tratti autostradali anche a velocità sostenute. L’omologazione di velocità raggiunge infatti valori tipici dei pneumatici estivi: fino al codice  V, ovvero 240 km/h.

Non solo neve quindi per il Meteo HP, la cui forza sta nell’alto livello di comfort che garantisce alla guida e nella completezza delle prestazioni nelle diverse condizioni stradali alle basse temperature che lo fanno diventare l’invernale senza compromessi, da utilizzare da ottobre ad aprile.

Meteo HP viene proposto anche nella versione per veicoli SUV con un  battistrada  di  maggiore  larghezza e una struttura della carcassa rinforzata.

Meteo HP SUV è attualmente commercializzato in 10 misure diverse, dalla 215/65 R16 alla 255/50 R19, per ruote da 16, 17, 18 e 19 pollici.

© riproduzione riservata
made by nodopiano