Allo studio una partnership strategica tra Goodway e Indag

La malese Goodway Integrated Industries Berhad e l’indiana Indag Rubber Ltd hanno siglato il 23 agosto scorso una lettera d’intenti finalizzata a valutare opportunità di collaborazione tra le due imprese e costruire una “partnership strategica” che consenta di rafforzare la posizione di entrambe le aziende nel mercato delle mescole e della ricostruzione.

Goodway è una società malese che si occupa di sviluppo, produzione e distribuzione in 45 paesi di mescole ad uso tecnico, per ricostruzione e per pneumatici e altri prodotti derivati dalla gomma. L’azienda, che fornisce anche servizi e sistemi di ricostruzione, ha impianti produttivi nell’est e ovest della Malesia, in Cina e Indonesia e uffici commerciali in Australia e Svezia.

Indag è un’azienda degli anni ’80 che è stata pioniera in India della ricostruzione a freddo e che produce commercializza e distribuisce mescole e ricostruiti. La società ha per altro annunciato questa settimana che, visto l’incremento della domanda del mercato interno ed internazionale, verrà aumentata a 1500 tonnellate la capacità produttiva dello stabilimento principale a Nalagarh in Himachal Pradesh.

Il memorandum, che non crea per il momento nessun obbligo legale, prevede che per metà ottobre le due società stabiliscano la fattibilità del progetto di partnership.

© riproduzione riservata
made by nodopiano