Franchising è la nuova formula di espansione di Euromaster

Euromaster, la rete di servizi integrati per i pneumatici e la manutenzione auto che ha in 12 paesi europei (non ancora in Italia) 1.680 centri servizi, continua la propria strategia di espansione aggiungendo come partner in franchising l’azienda familiare tedesca Hammes Reifen. Finora gli oltre 300 centri servizi che Euromaster ha in Germania appartenevano al 100% alla società, ma da quest’anno Euromaster GmbH ha deciso di avvalersi anche della collaborazione di partner con contratti di franchising, che lavoreranno sotto il marchio Euromaster, ma come aziende indipendenti. “Con la famiglia Hammes – dichiara Alexis Garcin, Amministratore delegato di Euromaster Germania e Austria – abbiamo trovato un partner che a tutti gli effetti corrisponde alla nostra immagine e ai nostri elevati standard”. Molto soddisfatto dell’accordo è anche Otmar Hammes, titolare del nuovo centro Euromaster: “Grazie a questa collaborazione, saremo in grado in futuro di offrire un servizio ancora migliore ai nostri clienti”. Oltre a ciò il nuovo partner Euromaster avrà l’opportunità di aumentare il proprio giro d’affari offrendo i propri servizi agli oltre 1000 clienti leasing di Euromaster.

© riproduzione riservata
made by nodopiano