CGS completa la gamma Continental per John Deere

CGS Tyres produrrà i pneumatici a marchio Continental per i trattori John Deere di grossa cilindrata. I pneumatici Continental sono infatti stati approvati e verranno previsti in allestimento sulle serie 6030 Premium, 7030 Premium, 8R e 9030 dei trattori John Deere.

Il produttore ceco esprime soddisfazione per avere completato la gamma disponibile sui trattori John Deere che coprirà adesso tutta la serie dai più piccoli 5E fino alle macchine più grandi della serie 9030. “Questo nuovo successo ci permette di rafforzare la nostra posizione nel segmento alto di trattori a grossa cilindrata” afferma Lutz Rose, Key Account Manager di Original Equipment CGS Tyres.

I trattori John Deere di cilindrata fino a 133kW sono equipaggiati con i ContiContract AC 85, ContiContract AC 70, ContiContract AC 65, mentre i Continental SVT sono dedicati ai trattori oltre i 132kW e alle mietitrebbie. John Deere è anche diventato il primo produttore ad offrire i Continental SilentSpeedTyre (SST) come allestimento originale optional. Questo tipo di pneumatico, spiega CGS, riduce il livelli di rumore nella cabina di guida del 50% ad una velocità di oltre 40 mph.

© riproduzione riservata
made by nodopiano