A Transpotec2.0 Continental presenta il tachigrafo digitale

22 luglio 2010 | 0 Commenti
 
Un padiglione di Transpotec2.0 edizione 2009
Un padiglione di Transpotec2.0 edizione 2009

Il  Gruppo tedesco Continental sarà presente con uno stand alla seconda edizione di Transpotec2.0, Salone dell’autotrasporto, della logistica e dell’innovazione tecnologica, che si svolgerà a Milano dal 19 al 21 novembre, dove presentarà alcuni prodotti Siemens Vdo (tra cui il tachigrafo digitale), nel campo dell’IT e più in generale dell’automotive. I pneumatici naturalmente faranno la parte del leone nell’area prove, ma anche  il tachigrafo, grazie ai nuovissimi e moderni servizi a valore aggiunto proposti dalla filiale italiana, sarà protagonista in tavoli tecnici e workshop come strumento di controllo e promozione della sicurezza.

 La Fiera ha contato nel 2009 oltre 18.000 visitatori e si propone come occasione di incontro tra marchi di veicoli industriali e commerciali, reti di vendita e assistenza, utenti finali, operatori auto motive, settore rimorchi e semirimorchi personalizzati e degli allestimenti. Punto forte della manifestazione resta la sezione convegni, grazie allo spazio dedicato agli Stati Generali dell’Autotrasporto. Tecnici ministeriali e Governo si confronteranno con gli esponenti delle associazioni sindacali di categoria e gli imprenditori per fare il punto sulle riforme, sui problemi e sulle novità che riguardano il mondo del trasporto merci, con particolare attenzione alla formazione e alla qualificazione degli operatori. Le quattro aree focus di quest’anno saranno trasporto merci, ecologia, logistica e sicurezza.
Un articolato programma di workshop riguarderà argomenti mirati come la movimentazione merci pericolose, il trasporto carichi eccezionali, e tematiche tecniche di interesse per gli operatori del settore, mentre una importante sezione, anche espositiva, sarà dedicata alla sicurezza.

Tag:

Categoria: Mercato, Notizie prodotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *